Matteotti Sport

Consulta la sezione dedicata ai Gruppi Sportivi Studenti del nostro Istituto.

Cos'è

Scarica e compila i moduli per l’iscrizione ai GSS 2023/2024:

MODELLI GSS UNIFICATI A.S. 23-24

Come si accede al servizio

Tempi e scadenze

GRUPPO SPORTIVO BASKET

Si comunica che il giorno 26 febbraio inizieranno gli allenamenti pomeridiani del GRUPPO SPORTIVO di BASKET che si svolgeranno TUTTI i LUNEDÌ in continuità con l'orario scolastico e fino alle ore 15:50 . Gli allenamenti si svolgeranno presso la palestra scolastica.

27

Feb

GRUPPO SPORTIVO GINNASTICA RITMICA

Si comunica che il giorno 09 febbraio inizieranno gli allenamenti pomeridiani del GRUPPO SPORTIVO di GINNASTICA RITMICA che si svolgeranno TUTTI i VENERDÌ in continuità con l'orario scolastico e fino alle ore 15.50. Gli allenamenti si svolgeranno presso la palestra scolastica.

31

Gen

GRUPPO SPORTIVO CALCIO

Si comunica che il giorno 01 febbraio inizieranno gli allenamenti pomeridiani del GRUPPO SPORTIVO di *CALCIO* che si svolgeranno TUTTI I giovedì in continuità con l'orario scolastico e fino alle ore 15:50. Gli allenamenti si svolgeranno presso scuola calcio ASD Akkademy Aprilia, via D. Bardi snc (gli alunni saranno accompagnati al campo dai docenti). Nel caso di condizione metereologiche avverse, l'allenamento si svolgerà presso la palestra scolastica e verranno avvisati i genitori.

29

Gen

GRUPPO SPORTIVO PALLAVOLO

Si comunica che il giorno 31 gennaio inizieranno gli allenamenti pomeridiani del GRUPPO SPORTIVO di PALLAVOLO che si svolgeranno TUTTI I MERCOLEDI' in continuità con l'orario scolastico e fino alle ore 15.50.

20

Gen

Inizio corsi GS POMERIDIANI

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti ai GRUPPI SPORTIVI POMERIDIANI che la data effettiva d'inizio dei corsi verrà comunicata sul SITO per ogni singolo GRUPPO una volta pervenuta TUTTA la documentazione corretta e raggiunto il numero minimo di 10 iscritti.

19

Gen

Contatti