Documenti Amministrazione Trasparente
Altri contenuti – Accesso civico
Accesso civico:
Nome del Responsabile della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l’esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.
- Responsabile della trasparenza: Dirigente scolastico Marzia Mancini
- Recapiti telefonici: Tel: 069257905 Fax: 069257952
- Caselle di posta elettronica istituzionale: PEO: ltic824009@istruzione.it PEC: ltic824009@pec.istruzione.it
Nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.
- Titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta: Dirigente dell’Ambito Territoriale: Carbonara Anna
- Recapiti telefonici: centralino 0773460308
- Caselle di posta elettronica istituzionale: PEO: usp.lt@istruzione.it PEC: usplt@postacert.istruzione.it
La richiesta non prevede motivazione e la pubblica amministrazione conclude il procedimento entro 30 giorni.
La procedura non prevede costi ad eccezioni di quelli effettivamente sostenuti dalla pubblica amministrazione per la riproduzione dei dati su supporto materiale.
Come presentare l’istanza:
- in allegato, via mail, all’attenzione del Dirigente scolastico, mail ltic824009@istruzione.it (indicando nell’oggetto: “Istanza di accesso civico”), allegando scansione di un documento d’identità valido;
- di persona, presentando all’ufficio segreteria il modello cartaceo e allegando fotocopia di un documento d’identità valido.
Ultimo aggiornamento
4 Febbraio 2023, 19:14
ISTITUTO COMPRENSIVO " GIACOMO MATTEOTTI " Aprilia-LT